Sly

Libri

Sly

SLY

“Kiyose, una giovane disegnatrice di gioielli, decide di realizzare un vecchio sogno condiviso con i suoi inseparabili amici: visitare l’Egitto. Potrebbe essere l’ultima occasione di stare insieme. Takashi è sieropositivo, e lei e Hideo vogliono fare il pieno di ricordi. Il viaggio, intenso e a tratti commovente, riserva l’incontro di attimi che si sanno irripetibili e svela emozioni e colori dell’eterna giovinezza. Ancora una volta Banana Yoshimoto affronta il tema della morte con leggerezza e assenza di gravità e, insieme, con una profondità sapienzale e una curiosità cristallina.” Testo tratto dalla terza di copertina del libro.

TITOLO ORIGINALE: SLY; SCRITTO DA: BANANA YOSHIMOTO; ANNO DI PUBBLICAZIONE IN ITALIA: 1998; ANNO DI PUBBLICAZIONE IN GIAPPONE: 1996; EDITO IN ITALIA DA: I CANGURI FELTRINELLI.

Revisione della recensione: 08-09-2019.

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.