Yusaku e il suo X-Factor!

Notizie

L’unica trasmissione che attualmente mi piace è X-Factor, mi appassiona vedere cantanti, giovani o meno, che fanno del loro meglio per entrare in questa trasmissione e magari vincerla. Finalmente la stagione 2014 è iniziata e giovedì scorso c’è stata la prima puntata dedicata alle selezioni per il boot-camp finale.

Con mia incredibile sorpresa si è presentato un ragazzo giapponese, Yusaku-san, che è riuscito ad entrare nelle selezioni e ha provato a cantare “L’essenziale” di Marco Mengoni, che per il suo italiano è diventato ?R’essenziale”. Com’è stato? Bravo! Ha cantato bene, non una cima, ma secondo me ha fatto una buona performance tanto che è stato selezionato! Simpatico e intraprendente, Yusaku-san si è fatto notare, magari non entrerà nella trasmissione, ma è stato coraggioso ed è stato premiato.

Ecco a voi la sua performance e la “traduzione” di un pezzo della canzone! XD

“Sekai ga owaru hiniwa
Arata na kibou
Mune ni daite
Anata ho matsuno
Torno a te che sei per me r’essenziare”

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.