World Cosplay Summit 2015

Notizie

E’ stato celebrato, e penso che così si possa dire, il World Cosplay Summit 2015 dove ben 26 paesi di tutto il mondo hanno partecipato e presentato incredibili scenografie tratte dai più famosi anime.

A vincere quest’anno è stato il Messico, seguito dall’Italia che ha presentato Evangelion, e gli Stati Uniti. Mi fa un gran piacere che i rappresentanti italiani hanno portato uno dei miei anime preferiti e la loro performance è stata bellissima. I loro costumi erano ben realizzati e corredati da “effetti speciali” molto avvincenti. La loro presentazione ha riguardato il momento in cui l’Eva01 combatte con l’Eva03. Guardate il video e vi renderete conto del più che meritato secondo posto.

I messicani invece hanno presentato Legend of Zelda, anche loro sono stati incredibili, una coreografia ineccepibile con i costumi molto belli.

A voi il giro di video!

FONTE: ROCKETNEWS24

IMMAGINE DA: yokosonews.com

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.