Viva i Gachapon in Giappone!

Notizie

Esistono anche da noi i gachapon, ovvero per essere più precisi quei distributori di oggettistica kawaii che con qualche monetina di da una capsula con dentro un oggetto a caso a secondo del distributore scelto. Mi ricordo che ai miei vecchi tempi ti davano caramelle e qualche giocattolino. Ora nei grandi magazzini e in qualche tabaccheria o ricevitoria si possono trovare uno o due distributori con action figures in miniatura giapponesi.

Ovviamente in Giappone, che è la patria di questi distributori, non si limitano a uno o due, ma bensi decine e decine, una sopra l’altro nei negozi di giocatoli o per la strada. Il distributori che mi ha fatto sorridere che mi fa dire “li voglio!” è quello dei gachaponcon i “gatti sushi”, bellissimi e tutti da collezionare.

Se avessi qualche fondo inventerei un negozio di distributori di gachaponprovenienti dal Giappone!

FONTE: ROCKETNEWS24

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.