Home / Notizie / Viki Tv – Programmi in streaming dall’Asia
viki-tv-programmi-in-streaming-dall-asia

Viki Tv – Programmi in streaming dall’Asia

viki-tv-programmi-in-streaming-dall-asia-1

Oggi vi parlo di un sito che trasmette film e drama dall’Asia, sto parlando di Viki Tv. Questo sito offre moltissimi programmi tv provenienti non solo dal Giappone, ma anche dalla Corea del Sud, dalle Filippine e altri paese.

Viki, come scrive il sito stesso, è un gioco di parole tra video e wiki, e si propone come una Tv globale aiutato da una comunità di volontari che realizzano i sottotitoli per i programmi trasmessi. Lanciato nel dicembre 2010, Viki vanta un pubblico sulla decina di milioni che ogni mese guardano e condividono i programmi Tv, i film, video musicali e altri contenuti provenienti da tutto il mondo. Con oltre 2 miliardi di flussi video e più di 400 milioni di parole tradotte, Viki sblocca nuovi mercati e opportunità per i legittimi proprietari dei contenutcome NBC, BBC, KBS, SBS, TV Tokyo e molti altri.

Quindi questo sito sembra legale, visto che esiste dal 2010, e possiamo vedere trasmissioni che sinceramente sarebbe impossibile vedere, come i drama e alcuni programmi. Purtroppo il panorama giapponese non è molto fornito, qualche telefilm, film e qualche anime di vecchia data. Il panorama coreano invece è fornitissimo, quindi se amate come me anche questo bellissimo paese allora Viki Tv fa per noi. Io ho scaricato l’app per Android direttamente dal Google Play, ma esiste anche l’app per Ios e persino Amazon Kindle Fire. Se invece preferite usare il pc il sito offre la possibilità di vedere i programmi su schermo.

SITO UFFICIALE: VIKI TV

 

Guarda anche

arrivato-train-cafe

E’ arrivato il Train Café

IL CAT TRAIN E’ PARTITO, TORNERA? Questa estate, un associazione di Gifu dedicata al salvataggio …