Un invito per Ed Sheeran

Notizie

DEAR MR. ED SHEERAN

Tempo fa avevo pubblicato un piccolo post dedicato all’isola dei gatti di Aoshima. Quest’isola è famosa perché esiste una comunità di oltre cento gatti a fronte di “sole” quindici persone umane, quindi in pratica i gatti hanno iniziato la loro conquista del mondo.

Scherzi a parte, e collegandomi al post dell’altro ieri, ho scovato un altro video dedicato ai gatti, anzi forse meglio dire dedicato ad Ed Sheeran; infatti il video inizia con “Dear Mr. Ed Sheeran” e invita il famoso cantante irlandese a visitare l’isola di Aoshima e i suoi bellissimi gatti.

L’iniziativa è nata perché non solo è risaputo che al famoso cantante piace molto il Giappone, ma sopratutto perché a lui piacciono tantissimo i gatti. Chissà se ci andrà? Oppure è già andato? Fatto sta che il video è bellissimo!

Sembra un video musicale realizzato dagli stessi gatti che sfilano come modelli/modelle tra banchine e marciapiedi. Incredibile!

Vi lascio a questo video tutto da vedere e sorridere!

FONTE: SORANEWS24

IMMAGINE DA: VIDEO SU YOUTUBE

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.