Un Cat-Café molto chic

Notizie

Quando i gatti ti aiutano a sentirti un po’ re.

I Café, o per dirla in italiano grezzo, i bar a tema sono qualcosa che mi affascinano tanto. In Giappone è una vera e propria moda che sta durando da tantissimo tempo.

Su Projectmanu ho pubblicato alcuni articoli che parlavano di questi Café, e oggi ho trovato questo simpatico articolo dove porta ad un altro livello questi luoghi rilassanti.

Ad Harajuku, e scrivo anche “ovviamente”, esiste un Cat-Café, dove oltre ai camerieri, accolgono il cliente anche dei bellissimi gatti. Ora vi chiederete cosa c’è di diverso da ogni altro Cat-Café del Giappone?

Bè questo luogo è decisamente molto chic! Divani in stile antico, ambienti lussuosi che ricordano un po’ Versailles e un po’ Alice nel Paese delle Meraviglie. Penso che entrando in questo posto ci si senta in un altro mondo e i gatti con la loro presenta “regale” aiutano l’atmosfera.

Chi di voi vorrebbe andarci? E’ solo merchandising o anche un pizzico di creatività?

FONTE: ROCKETNEWS24

IMMAGINE DA: ROCKETNEWS24

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.