Ormai creare un locale a tema sta diventando in Giappone una moda famosissima, nonché molto redditizia. I clienti non mancano nei “Café” dedicati ai gatti, rettili, vampiri e quant’altro. Questa volta ho trovato un articolo che parla di un locale ispirato a Pom Pom Purin. La domanda che mi sono fatto subito è stata “ma chi è Pom Pom Purin?”. Fa parte degli amici di Hello Kitty, da quello che ho capito, e non è famosissimo come la gattina Kitty o come My Melody, Little Twins Star e altri, ma deve aver conquistato molti fan.
Nel Café dedicato questo cagnolino simpatico, situato a Harajuku, si servono piatti molto kawaii con dolci e bevande dalle forme canine del protagonista, oltre a gadget ispirati a Pom Pom Purin.
L’apertura è stata il 22 ottobre scorso, riscuotendo un incredibile successo, basta pensare che bisogna prenotare un posto. Inoltre c’è così tanta gente che devi prendere un numero e aspettare l’orario imposto dal quel ticket per presentarsi nel locale a gustare i piatti kawaii del locale. Incredibile!!!
FONTE: ROCKETNEWS24