Home / Notizie / Pom Pom Purin Cafè
pom-pom-purin-cafe

Pom Pom Purin Cafè

Ormai creare un locale a tema sta diventando in Giappone una moda famosissima, nonché molto redditizia. I clienti non mancano nei “Café” dedicati ai gatti, rettili, vampiri e quant’altro. Questa volta ho trovato un articolo che parla di un locale ispirato a Pom Pom Purin. La domanda che mi sono fatto subito è stata “ma chi  è Pom Pom Purin?”. Fa parte degli amici di Hello Kitty, da quello che ho capito, e non è famosissimo come la gattina Kitty o come My Melody, Little Twins Star e altri, ma deve aver conquistato molti fan.

Nel Café dedicato  questo cagnolino simpatico, situato a Harajuku, si servono piatti molto kawaii con dolci e bevande dalle forme canine del protagonista, oltre a gadget ispirati a Pom Pom Purin.

L’apertura è stata il 22 ottobre scorso, riscuotendo un incredibile successo, basta pensare che bisogna prenotare un posto. Inoltre c’è così tanta gente che devi prendere un numero e aspettare l’orario imposto dal quel ticket per presentarsi nel locale a gustare i piatti kawaii del locale. Incredibile!!!

FONTE: ROCKETNEWS24

pom-pom-purin-cafe-1

Guarda anche

la-dualita-dellanima-yoshitoshi-kanemaki

La dualità dell’anima Yoshitoshi Kanemaki

Le sculture di Yoshitoshi Kanemaki Uno, nessuno, centomila. Così pensava il grande Luigi Pirandello e …