Il paradiso dei videogiochi vintage

Notizie

paradiso-dei-videogiocatori-vintage-1

Si sa che per chi inizia ad avere una certa età, il poter giocare ancora con le vecchie console è qualcosa di inestimabile. Quanti hanno l’emulatore Mame per poter giocare ai videogiochi della sale degli anni 80′? Secondo me non siamo in pochi.

A Tokyo, più precisamente nel quartiere Akihabara, girovagando con flemma tra le vie si possono vedere dei veri e propri paradisi per i videogiocatori. Ninete Ps4, 360 o altro, ma le vecchie nintendo in bianco nero, e sopratutto i giochi, originali, per farli girare. Guardate la foto, io inizierei a sbavare!

Vi consiglio di cliccare sul link della fonte dell’articolo per vedere le foto che sono state scattate, impressionanti. Penso che lì il mio stipendio andrebbe a ramengo…

FONTE: THE TOKYO TIMES

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.