Home / Old Music

Old Music

Musica dal Giappone degli anni 70-80-90

Kahoru Kohiruimaki – Shiokaze no love call

kahoru-kohiruimaki

KAHORU KOHIRUIMAKI BIO: è una cantante giapponese che ha debuttato nel 1985. Ha avuto un grande successo pubblicando una trentina di singoli, quindici album e varie compilation. Kohiruimaki-san è conosciuta anche in occidente per la canzone “Ai yo kienaide”, per la prima sigla di apertura della serie anime City Hunter del 1987. ANNO: 1985 …

Per saperne di più »

Anzen Chitai – Yume no tsuzuki

anzen-chitai

ANZEN CHITAI BAND FORMATA DA: Tamaki Koji (vocals, guitars, percussion), Takezawa Yutaka (guitars), Yahagi Wataru (guitars), Rokudo Haruyoshi (bass, piano, keyboards) e Tanaka Yuji (drums). E’ stata una rock band famosissima che si è formata nel 1973. Nel 1981 hanno cominciato a lavorare come band di supporto per il cantautore Yosui …

Per saperne di più »

Akiko Kobayashi – Kokoro no mama ni

akiko-kobayashi

AKIKO KOBAYASHI BIO: Akiko Kobayashi-san, conosciuta anche come Holi, è una cantautrice e arrangiatrice giapponese. Ha conseguito una laure in filosofia all’università Gakushuin di Tokyo e poi ha trovato lavoro come segretaria presso una casa editrice musicale. Nel 1984 debutta scrivendo la canzone “Moon Eyes” per il duo Bred&Butter. Nel 1985 ha …

Per saperne di più »

Nakamori Akina – Bitter and sweet

akina-nakamori-1

NAKAMORI AKINA BIO: Nakamori Akina è una famosa popstar giapponese. Ha debuttato nel 1982 ed è stata una tra le più famose cantanti e attrici giapponesi degli anni ’80 insieme a Seiko Matsuda con successi discografici come “Second Love”,”Kazari Janai no yo Namida wa” e “Desire-Jounetsu”. Come cantante Nakamori-san è conosciuta …

Per saperne di più »

Hideki Saijo – Gypsy

hideki-saijo

HIDEKI SAIJO BIO: Hideki Saijo è un cantante giapponese. La sua carriera percorre ben quattro decenni, dagli anni 70′ ad oggi. E’ uno dei cantanti più longevi del Giappone. ANNO: 1981 SITO UFFICIALE: EARTH-CORP.CO.JP/HIDEKI IMMAGINE DA: HUBFUN.SG

Per saperne di più »