E’ nato il cat-circle

Notizie

Ci si domanda subito cosa sia il cat-circle e sinceramente, nonostante abbia visto il video e letto l’articolo originale, ancora non ho capito bene l’utilità. Fatto sta che un blogger sta “studiando” i suoi gatti e come sappiamo tutti i dolci felini casalinghi sono proprio strani.

Con un cane le cose sono molto semplici, lui è sempre felice di fare quello che gli chiedi, non sempre, ma normalmente è così. Con i gatti il discorso è diverso, loro non daranno mai la soddisfazione al proprio padrone di fare qualcosa non di sua volontà, farà sempre capire che è lui stesso che decide.

Il proprietario del blog ha così deciso di creare un cerchio, con un filo o con del semplice nastro adesivo, per terra e attendere con una telecamera. Il gatto, tranquillo, nota qualcosa di diverso sul pavimento, lo studia e poi ci si siede sopra. Potrebbe essere un caso, ma questa pratica ha iniziato a diffondersi nel web e incredibilmente la maggior parte dei gatti cade nella trappola, alla fine vanno dove noi vogliamo, ma sono convinti del contrario!

FONTE: ROCKETNEWS24

SITO BLOGGER: guremike.jp

e-nato-il-cat-circle-1

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.