Home / Notizie / E’ nato il cat-circle
e-nato-il-cat-circle

E’ nato il cat-circle

Ci si domanda subito cosa sia il cat-circle e sinceramente, nonostante abbia visto il video e letto l’articolo originale, ancora non ho capito bene l’utilità. Fatto sta che un blogger sta “studiando” i suoi gatti e come sappiamo tutti i dolci felini casalinghi sono proprio strani.

Con un cane le cose sono molto semplici, lui è sempre felice di fare quello che gli chiedi, non sempre, ma normalmente è così. Con i gatti il discorso è diverso, loro non daranno mai la soddisfazione al proprio padrone di fare qualcosa non di sua volontà, farà sempre capire che è lui stesso che decide.

Il proprietario del blog ha così deciso di creare un cerchio, con un filo o con del semplice nastro adesivo, per terra e attendere con una telecamera. Il gatto, tranquillo, nota qualcosa di diverso sul pavimento, lo studia e poi ci si siede sopra. Potrebbe essere un caso, ma questa pratica ha iniziato a diffondersi nel web e incredibilmente la maggior parte dei gatti cade nella trappola, alla fine vanno dove noi vogliamo, ma sono convinti del contrario!

FONTE: ROCKETNEWS24

SITO BLOGGER: guremike.jp

e-nato-il-cat-circle-1

Guarda anche

arrivato-train-cafe

E’ arrivato il Train Café

IL CAT TRAIN E’ PARTITO, TORNERA? Questa estate, un associazione di Gifu dedicata al salvataggio …