Home / Notizie / Un luogo tetro

Un luogo tetro

luogo-tetro

Ho scovato un articolo che parla dei 7 luoghi più paurosi, secondo CnnGo, nel mondo. Sicuramente ne esisteranno tantissime di più sparse nel mondo, ma la cosa mi ha incuriosito sopratutto perché in questi sette luoghi, due sono in Giappone. In questo post scriverà del primo:

Ci troviamo nella foresta di Aokigahara, ai piedi del Monte Fuji. Questa foresta è molto rigogliosa, ricca di fitti boschi e la gente del luogo chiama il luogo anche “mare di alberi” e “foresta del suicidio”.

Il luogo purtroppo è diventato una sorta di mecca per coloro che vogliono togliersi la vita, ben 54 persone si sono suicidati nel 2010. Per ladensità del bosco è molto probabile che non tutti i corpi sono stati scoperti.

Quasi a completare il quadro triste e tetro di questa foresta si è scoperto che nel terreno esiste una forte quantità di ferro magnetico che rende le bussole inutili.

Come notate la foresta di Aokugahara è decisamente pericolosa, perdersi è molto facile, sembra quasi di trovarsi nella foresta di Fangorn del “Signore degli Anelli”.

Fonte: CnnGo

Guarda anche

un-robot-serpente-aiuto-terremoti

Un robot serpente in aiuto durante i terremoti

La tecnologia in aiuto In Giappone, dopo il Grande Terremoto del 2011, sono nate innumerevoli …