Lumine promuove l’uscita di Evangelion 3.0

Notizie

lumine-evangelion3

Lumine Co. è un operatore di abbigliamento che congiuntamente all’uscita di “Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo” promuove nei negozi di moda maschile la sua nuova linea fashion nei propri punti vendita in Shinjuku e Shibuya.

Con il film uscirà il 17 novembre e il Lumine Mens, proprio come nel 2010,  ha deciso di creare una campagna pubblicitaria basata sul famoso anime di Evangelion che inizia dal 1 ottobre all’11 novembre.

La promozione congiunta utilizza come front-off della camagna due opere dell’artista visivo Kosuke Kawamura sulla base di scene memorabili dei due precedenti “Evangelion”.

Uno dei collage di Kawamura ha come soggetto Rei Ayanami ed è utilizzato per il Lumine Est di Shinjuku, al Lumine Shibuya invece ha l’unità Evangelion 01 come tema.

Kawamura ha guadagnato l’attenzione nazionale quando il suo lavoro è stato utilizzato come principale soggetto per il Katsuhiro Otomo Genga-ten, mostra dedicata ad “Akira” di Katsuhiro Otomo.

Fonte: The Asahi Shimbun

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.