Lumine Co. è un operatore di abbigliamento che congiuntamente all’uscita di “Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo” promuove nei negozi di moda maschile la sua nuova linea fashion nei propri punti vendita in Shinjuku e Shibuya.
Con il film uscirà il 17 novembre e il Lumine Mens, proprio come nel 2010, ha deciso di creare una campagna pubblicitaria basata sul famoso anime di Evangelion che inizia dal 1 ottobre all’11 novembre.
La promozione congiunta utilizza come front-off della camagna due opere dell’artista visivo Kosuke Kawamura sulla base di scene memorabili dei due precedenti “Evangelion”.
Uno dei collage di Kawamura ha come soggetto Rei Ayanami ed è utilizzato per il Lumine Est di Shinjuku, al Lumine Shibuya invece ha l’unità Evangelion 01 come tema.
Kawamura ha guadagnato l’attenzione nazionale quando il suo lavoro è stato utilizzato come principale soggetto per il Katsuhiro Otomo Genga-ten, mostra dedicata ad “Akira” di Katsuhiro Otomo.
Fonte: The Asahi Shimbun