Lindberg – Little wing

Old Music

https://youtu.be/mTMz6d7XJxM

BAND COMPOSTA DA: Watase Maki (voce), Hirakawa Tatsuya (chitarra), Kawazoe Tomohisa (basso) e Koyanagi “Cherry” Masanori (batteria).

La band si è formata nel 1988 quando l’ex idol Watase Maki si è unito con Hirakawa Tatsuya alla chitarra, Kawazoe Tomohisa al basso, e Koyonagi Masanori alla batteria. Il nome della band si ispira al famoso aviatore Charles Lindberg. Hanno pubblicato il loro primo singolo, “Route 246”, nel 1989. La band ha rapidamente aumentato la sua popolarità con il loro secondo singolo “Ima Sugu Kiss Me” che ha raggiunto la terza posizione nella classifica settimanale Oricon. La band si è sciolta nel 2002 dopo il Tour finale “Final Flight”. I Lindberg però si sono riuniti nel 2007 per celebrare il ventesimo anniversario ed hanno pubblicato un album.

ANNO: 1990

FONTE: GENERASIA

SITO UFFICIALE: FLIGHT-LINDBERG.COM

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.