Le camere congelate in Hokkaido

Notizie

All’Hoshino Resort Tomamu puoi dormire al … ghiaccio

Lo so, lo so, l’inverno è ancora lontano, non iniziamo con i soliti post freddi, pieni di neve che solo a vederli ghiacciano ogni pensiero…. ma ragazzi, l’Inverno Sta Arrivando!

Scherzi a parte, ho trovato questo articolo su Soranews24 che involontariamente si allaccia al post che ho pubblicato ieri sulla terrazza di Unkai. Come ho scritto, questa terrazza si trova a Tomamu, un resort meta sciistica famosa in Giappone. In estate si possono fare delle bellissime passeggiate all’aria aperta e d’inverno, perché no, soggiornare nella camere di ghiaccio!

Questo complesso curioso si trova a Shimukappu, dove durante i mesi di gennaio e febbraio le temperature possono scendere fino a -30 gradi. Con questo freddo significa che si possono costruire un villaggio di ghiaccio con negozi e ristoranti e anche quindi un Ice Hotel.

Un posto da visitare vero? Però che freddo!

FONTE: SORANEWS24

IMMAGINE DA: SORANEWS24

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.