La spaventosa stazione di Doai

Notizie

LA STAZIONE FERROVIARIA DI DOAI

Non abbiate paure o voi che entrate…..muhahahahahahahahah…..

BUON HALLOWEEN!

E proprio in questa bella e lugubre serata fatta di dolci, scherzetti e feste in maschera, non potevo che fare un articolo scovato su Soranews24.

La Stazione Doai è una stazione ferroviaria sulla linea Joetsu Minakami gestita dalla East Japan Railway Company (JR East). La particolarità è che la stazione dispone di due piattaforme laterali singole, una delle quali è elevata e l’altra è situata sotto il tunnel Shin-Shimizu.

La piattaforma sotterranea si trova a 70 metri sottoterra, ci vogliono 10 minuti a piedi e 486 passi dalla porta della biglietteria alla piattaforma. Insomma un tunnel grigio e umido lungo un casino, che se passi di lì nelle ore notturne secondo me vieni rapito da qualche fantasma dai capelli lunghi neri e una vestaglia bianca…..

Vi lascio i video tutti da guardare e mi raccomando non copritevi gli occhi! Muhahahahahahah……

FONTE: SORANEWS24

IMMAGINE DA: WIKIPEDIA EN

 

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.