La nuova frontiera dei Karaoke

Notizie

Con il Karaoke non si canta soltanto

Il Karaoke ormai lo conosciamo tutti e tanti si sono cimentati nel cantare le proprie canzoni preferite. In Giappone esistono dei locali dedicati soltanto a questo fenomeno mondiale e a differenza per esempio dell’Italia, questi locali sono composti da piccole stanze dove da soli o con gli amici si può cantare, senza dover essere per forza davanti ad un pubblico.

La Joysound, una delle grandi aziende Karaoke del Giappone, ha creato un servizio che consente ai clienti di fingersi capistazione o piloti di treni giapponesi…………. e già!

Questi curiosi locali si chiamano Railroad Karaoke Rooms e le “cabine-stanze” sono dotate di sedili del treno, immagini in movimento al posto dei finestrini e persino una cabina guida. E qui il cliente che si avventura in questo karaoke-reality, può, anzi deve, prendere il microfono e annunciare i “suoi” treni, come nelle vere stazioni ferroviarie.

Una cosa molto singolare, ma che viene incontro a quelle piccole fantasie giovanili senza vergognarsi, anzi, divertendosi, magari con tanti amici, ad essere dei piloti!

In Giappone non ci si può annoiare mai!

FONTE: SORANEWS2 

IMMAGINI DA: SORANEWS24