Home / Old Music / Kuroyume – Maria
kuroyume

Kuroyume – Maria

Band originale composta da: Kiyoharu (voce), Hitoki (basso), Masaru (chitarra e uscito dal gruppo nel 1989) e Shin (chitarra e uscito dal gruppo il 1994).

Il gruppo dei Kuroyume, che significa Black Dream, ha debuttato nel 1993 con il mini ‘album Ikiteita Chuuzetsuji. Nel 1994 esce il primo vero album, Mayoeru Yuritachi, dove iniziano le prime influenze rock. Nello stesso anno esce il secondo album, “Cruel”, e il divorzio per divergenze musicale con Shin. Rimasti in due il gruppo ha avuto un notevole cambiamento musicale arrivando nel 1996 ad un sound pop, rock, punk, reggae e ska. Nel 1997 finiscono le loro sperimentazioni musicali con l’album “Drug TReatment”, un disco molto punk che ha venduto più di un milione di copie. Nel 1999, per problemi di salute di Hitoki, il duo si è sciolto a tempo indeterminato. Nel 2011 c’è stata un reunion con il nuovo singolo “Misery”. Sono i precursori delle band Visual Kei odierni.

Anno: 1998

FONTE: GENERASIA

Guarda anche

anzen-chitai

Anzen Chitai – Yume no tsuzuki

ANZEN CHITAI BAND FORMATA DA: Tamaki Koji (vocals, guitars, percussion), Takezawa Yutaka (guitars), Yahagi Wataru (guitars), …