Kojima, il Santuario sommerso

Notizie

Kojima Shrine

Il sito Soranews24 ha pubblicato un interessante articolo su un Santuario molto particolare. Sto parlando del Santuario di Kojima, nella prefettura di Nagasaki.

Questo luogo è una destinazione popolare per chi è in cerca d’amore o per chi sta cercando di metter su famiglia e come molti di questi luoghi non è facile da raggiungere. Questa volta non è stato costruito sopra una vetta di una montagna o all’interno di un fitto bosco, ma bensì è stato realizzato su un isola.

Per arrivarci bisogna solo andarci a piedi e bisogna seguire i movimenti della marea che ogni giorno inghiottisce l’unica via al Santuario. Tuttavia, prima di camminare verso questa isola, bisogna prendere una barca dal porto di Fukuoka per Ikinoshima , l’unica isola collegata al Santuario grazie alla bassa marea e il viaggio per mare dura circa un’ora.

Quindi non è semplice arrivarci, ma alla fine si viene ricompensati da questa meraviglia naturale. Vi lascio il video.

FONTE: SORANEWS24

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.