Kawaii Monster Cafè

Notizie

Io amo il Giappone.

Non so quante volte l’ho detto e lo dirò ancora, non c’è niente da fare. Dalle belle alle brutte cose, io amo ogni aspetto di questo Paese e anche questa volta mi viene sempre più voglia di farci una capatina.

E perché no iniziare il tour da Tokyo nel quartiere di Harajuku, famoso per essere il fulcro della cultura kawaii giapponese?

Dal primo agosto, per chi visita questa quartiere, può andare a mangiare, o solamente bere qualcosa, in un incredibile bar, il Kawaii Monster Cafè. Questo posto è “amazing”, l’ingresso è un po’ stile casa degli orrori, ma quando si entra un esplosione di forme e colori si presenta agli occhi dei clienti. Chissà quanto casino c’è là dentro!

L’ideatori sono Sebastian Masuda e Diamond Dining. Masuda-san è un pioniere della cultura kawaii, fondatore del famoso 6%Dokidoki che ha festeggiato il suo ventesimo anniversario con l’icona e simbolo di Harajuku, Kyary Pamyu Pamyu.

Vi lascio il promo di Youtube e al sito ufficiale del Kawaii Monster Cafè.

FONTE: ROCKETNEWS24

SITO UFFICIALE: KAWAI MONSTER CAFE

IMMAGINE DA: KAWAII MONSTER CAFE’ ON INSTAGRAM

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.