Kantaro – Il rappresentante goloso

Serie

Kantaro - Il rappresentante goloso

SABORIMAN KANTAROU

Quando ho visto il trailer su Netflix, mi è salita una curiosità incredibile, non so perché. Tutto sommato si capiva da subito che era una serie leggera e senza troppi fronzoli, però qualcosa mi aveva incuriosito. Questa volta mi sono imbattuto in una serie davvero leggera e divertente, un po’ assurda, ma piacevole da vedere.

La storia racconta di Kantaro Ametani, un uomo che decide di andare a lavorare come rappresentate di una casa editrice. Il suo scopo però è poter uscire dall’ufficio e dopo aver espletato tutte le faccende di lavoro, andare a provare i dolci in alcuni locali rinomati di Tokyo. In questo modo la sua mania sui dolci può essere appagata.

Kantaro – Il Rappresentante Goloso è una serie proprio semplice e lo si nota dalla corta descrizione della trama. Per ogni puntata vediamo Kantaro che lavora come un pazzo per finire prima il lavoro e senza dire niente a nessuno, perché durante l’orario di lavoro non si può non fare niente, va a provare dolci di ogni genere nei locali famosi di Tokyo di pasticceria. La particolarità è che i locali sono reali e infatti alla fine di ogni puntata c’è un’immagine del posto e questo devo dire che intriga parecchio, regalando allo spettatore la voglia di andare a Tokyo a mangiare dolci a non finire. L’attore che interpreta Kantaro è stato decisamente bravo e nonostante la sua apparenza seria, quando mangia un dolce, va letteralmente in estasi, si ritrova catapultato nel paradiso dei dolci, come lo descrive lui, facendo facce buffe che strappano più di un sorriso. I co-protagonisti, oltre ai dolci, sono i colleghi di Kantaro che, nonostante siano “classici”, regalano un contorno divertente a tutta la storia.

In conclusione Kantaro – Il Rappresentante Goloso è una serie per passare in serenità qualche serata. Consigliato.

TITOLO ORIGINALE: SABORIMAN KANTAROU; REGIA: MORIYA KENTARO, ISHIDA YUSUKE, TAKASHIMA NATSUKI; PUNTATE: 12 (COMPLETO); ANNO: 2017; GENERE: COMMEDIA.

VOTO: 7. Il webmaster manuenghel © 2021

La frase…

Solo il dolce paradiso lo sa!

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.