James May – Our man in Japan

Serie

James May - Our man in Japan

JAMES MAY – OUR MAN IN … JAPAN

Appena ho visto il trailer su Prime Video ho guardato subito questa simpaticissima serie di 6 puntate realizzate dal bravissimo James May in Giappone. Chi è James May? Bé lui è il famosissimo conduttore inglese della fortunata serie Top Gear. James May mi ha sempre affascinato e quando ho visto che ha fatto questa serie dedicata al suo viaggio in Giappone, non potevo che guardarlo e ammirare lui e il Giappone. Questa serie parte dal nord al sud del Giappone, quindi vedremo James May trainare una slitta nel bel mezzo della neve in Hokkaido, combattere con i robot nel Tohoku, camminare per le caotiche strade di Tokyo insieme alla sua pazza guida locale, andare a Kyoto e sentirsi un po’ imbarazzato, mangiare lo street food di Osaka fino alle calde spiagge di Nagoro. In tutto questo James May farà incontri interessanti, combattimenti con le palle di neve e venire rimproverato, chiedere scusa perché ha mangiato un piatto che non poteva toccare e cantare una deliziosa canzoncina “James May sumimasen“.

Questa serie è veramente divertentissima, l’esplorazione del conduttore inglese in Giappone ci regala momenti delicati, simpatici, tutto alla scoperta, con rispetto, di un mondo veramente diverso dal nostro. Grazie a questa serie ho scoperto piccole cose che ancora non conoscevo del Giappone, quindi consiglio a tutti di vederlo e divertirsi con uno dei presentatori che più mi piacciono, il grande James May!

TITOLO ORIGINALE: JAMES MAY – OUR MAN IN … JAPAN; REGIA: tom whitter; PUNTATE: 6; ANNO: 2020; GENERE: SERIE.

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.