Home / Notizie / Inizia l’autunno a Kyoto

Inizia l’autunno a Kyoto

autunno-kyoto

“Kyoto Tamba-Kameoka Yume Kosmos-en” o Tamba Kameoka Giardino dei sogni, che si estende per Yoshikawa-cho e Yogabe-cho a Kameoka City nella prefettura di Kyoto, ha aperto i battenti il 15 settembre. Dal primo giorno molti visitatori, tra cui tante famiglie, sono venuti a vedere il caratteristico giardino e apprezzato i fiori colorati che ondeggiano nella brezza autunnale.

Questo è il 13 ° anno di vita del giardino che viene aperto ogni anno in questo periodo e organizzato da un comitato composto dal Comune di Kameoka e l’organizzazione agricola locale. Circa 35.000 persone hanno visitato l’esposizione floreale l’anno scorso.

Sono circo otto milioni di fiori in circa 20 varietà, tra cui il fiore “double click” e il vivido “Yellow Campus,” e sono stati piantati in circa 3,5 ettari di campi incolti. Quest’anno la semina è stata di circa due settimane più tardi del solito, in parte a causa di piogge torrenziali durante l’estate. I fiori dovrebbero essere al loro apice di fioritura intorno alla metà di ottobre.

L’ingresso è gratuito durante l’apertura preliminare, in esecuzione dal 15 settembre al 21. Il giardino è aperto fino al 4 novembre dalle 9:00 alle 16:00.

Fonte: The Kyoto Shimbun

 

Guarda anche

non-prendete-quello-non-vostro

Non prendete quello che non è vostro

Non toccate quella bicicletta Il titolo è decisamente emblematico, lo so, ma ho trovato curioso …