Inizia l’autunno a Kyoto

Notizie

autunno-kyoto

“Kyoto Tamba-Kameoka Yume Kosmos-en” o Tamba Kameoka Giardino dei sogni, che si estende per Yoshikawa-cho e Yogabe-cho a Kameoka City nella prefettura di Kyoto, ha aperto i battenti il 15 settembre. Dal primo giorno molti visitatori, tra cui tante famiglie, sono venuti a vedere il caratteristico giardino e apprezzato i fiori colorati che ondeggiano nella brezza autunnale.

Questo è il 13 ° anno di vita del giardino che viene aperto ogni anno in questo periodo e organizzato da un comitato composto dal Comune di Kameoka e l’organizzazione agricola locale. Circa 35.000 persone hanno visitato l’esposizione floreale l’anno scorso.

Sono circo otto milioni di fiori in circa 20 varietà, tra cui il fiore “double click” e il vivido “Yellow Campus,” e sono stati piantati in circa 3,5 ettari di campi incolti. Quest’anno la semina è stata di circa due settimane più tardi del solito, in parte a causa di piogge torrenziali durante l’estate. I fiori dovrebbero essere al loro apice di fioritura intorno alla metà di ottobre.

L’ingresso è gratuito durante l’apertura preliminare, in esecuzione dal 15 settembre al 21. Il giardino è aperto fino al 4 novembre dalle 9:00 alle 16:00.

Fonte: The Kyoto Shimbun

 

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.