Neon Genesis Evangelion Rebuild!
E già. E..e..e..e già!
E’ arrivato, dopo ben sei anni, l’annuncio che nel 2020 finalmente uscirà il quarto film di Neon Genesis Evangelion.
Ricapitoliamo bene prima di impazzire. Neon Genesis Evangelion è la serie animata del 1993 che ha ridato nuova linfa al genere “robot”, rivoluzionando letteralmente questo mondo anime. Il finale della serie fu veramente qualcosa di incredibilmente incomprensibile e così il regista Hideaki Anno realizzò due film conclusivi. Il fenomeno Evangelion esplose completamente a tal punto che persone come me hanno aspettato più di dieci anni per la conclusione della versione manga! Questo è Evangelion, un qualcosa che si evolve con il tempo, rivoluzionando tutte le volte la storia, i personaggi, il proprio mondo di Neon Genesis Evangelion.
Sono state tratte anche varie storie alternative come Evangelion Iron Maiden e Evangelion Shinji Ikari Rising Project, realizzato un vero treno Shinkansen, merchandising a go-go e infine i nuovi film Neon Genesis Evangelion Rebuilt, dove trovate le recensioni su Projectmanu del Primo, Secondo e Terzo film.
Ora finalmente a sei anni di distanza esce il primo Teaser Trailer del quarto lungometraggio e già si nota come Evangelion con questa nuova serie di film stia travolgendo tutto e tutti. Forse l’unica cosa certa, ma scrivo forse, è che lo Studio Khara, attuale detentore dei diritti di Eva, ha dichiarato che il quarto film sarà l’ultimo.
Sarà vero? Sarà falso? Sarà ferguson? (cit. Ezio Greggio), fatto sta che Evangelion ci tiene tutti incollati alle notizie in attesa che qualcosa si muova.
Cosa ne dite?
FONTE: SORANEWS24
IMMAGINE: VIDEO SU YOUTUTBE.