Il miglior Babbo Natale 2014 è giapponese

Notizie

Nella città mineraria di Gällivare, nella Lapponia svedese, si è svolta una competizione per eleggere il miglior Babbo Natale per l’anno 2014! Per le strade di questa piccola cittadina sono sfilati uomini e donne in barba bianca, stivaloni e tutti con il classico vestito rosso per festeggiare l’evento e incoronare il vincitore.

Questi particolari giochi invernali sono un evento annuale che richiama concorrenti da tutto il mondo e negli ultimi tre annii Santa Claus dell’etremo oriente stanno andando forte. Tra i giochi ci sono tre eventi principali che i concorrenti devono superare, il concorso di porridge da mangiare, il giro di renne (una specie di toro meccanico natalizio) e il Santa Triathlon che sembra coinvolgere l’accatastamento dei regali e altri sue giochi simpatici.

Per quest’anno è un Babbo Natale giapponese a vincere, il signor Kohei Yamashita della prefettura di Kumamoto.

Il Natale sta arrivando!

FONTE: ROCKETNEWS24

https://www.youtube.com/watch?v=N4pCgVpTJ7k

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.