Il crossdressing in Giappone

Notizie

Esiste un fenomeno in Giappone molto particolare chiamato crossdressing. Esiste un locale a Tokyo e il primo dicembre ne aprirà uno nuovo a Osaka.

Che cos’è il crossdressing?

Semplice, è l’arte del travestimento, se posso chiamarlo così. In pratica in questo bar di Tokyo entrano clienti che amano travestirsi da donna e passare semplici ore in compagnia di altri appassionati di crossdressing. Il bello è che non è un locale di “travestiti”, parola molto abusata negli ultimi anni, è un posto dove ci sono persone che amano indossare parrucche è vestiti femminili. Il personale del locale fornisce vestiti e parrucche per chi si accinge in questo mondo per la prima volta, offrendo la massima discrezione. E’ nato in Giappone persino un Club per questa che, a sentire i proprietari di Tokyo e tra poco Osaka, è una moda molto kawaii che trova appassionati sia maschili che femminili.

Amo sempre di più il Giappone!

FONTE: ROCKETNEWS24

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.