I sali da bagno Evangelion? Yes!

Notizie

Evangelion, Evangelion, perché sei così incredibilmente famoso? Qualsiasi cosa ormai viene contagiata da questa saga sci-fi nata nel lontano 1993 da Hideaki Anno. In Giappone esistono numerosi prodotti di uso comune ispirati a Evangelion saga e questa volta si sono inventati qualcosa che solo i fan possono definirlo “absolute terror…water!”

Nella serie anime, come nei film, a un certo punto si vede il mare di un colore surreale, come dice uno dei protagonisti “il mare del second impact è il brodo primordiale”, dal colore rosso sangue. E così in Giappone nascono i sali da bagno Evangelion, che colorano l’acqua della vasca da bagno in colore rosso. Fin qui niente di strano, ma se pensiamo a cosa sia quel rosso nella serie, bè questa cosa diventa un po’ terrificante…

Ovviamente come hanno chiamato questi sali da bagno?

“Second Impact Bathwater”!!!!!!!

Che facciamo? Gli ordiamo? XD

FONTE: ROCKETNEWS24

I sali da bagno Evangelion? Yes!

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.