I migliori alberi di Natale di Tokyo del 2018

Notizie

Gli alberi di Natale creati da designer

Ho trovato curioso e sopratutto bellissimo questo post di Spoon&Tamago, dove fa vedere come a Tokyo gli alberi di Natale sono una bellezza visiva senza precedenti. Fare una classifica di questi colorati e originali alberi natalizi è difficile e così Spoon&Tamago ci delizia con tante bellissime foto.

C’è per esempio il Kinetic Christmas tree di Mikimoto, a Ginza, che sembra una opera d’arte, oppure l’Origami Christmas Tree presso Andaz Tokyo di Yuko Nishimura, quasi ipnotizzante con quel bianco. A me è piaciuto l’albero di Natale White Kitte, che sembra un albero immerso nella neve e con i giochi di luce sembra che la neve scenda dal tetto del palazzo.

Insomma che dire? Chiudiamo il periodo natalizio con questo simpatico spot in modo definitivo, deliziandoci ancora una volta con questo tempo fatto di luci e speranza.

FONTE: SPOON&TAMAGO

IMMAGINE DA: SPOON&TAMAGO

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per un eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.