Hirosue Ryoko – Jeans

Old Music

http://youtu.be/EejCIO_E258

BIO: è un cantante e attrice giapponese, molto famosa in occidente per la sua interpretazione nel film “Wasabi” di Luc Besson.

Hirosue-san ha fatto il suo debutto televisivo nel 1995 all’età di 15 anni. Nel 1997, è apparsa nella serie comica della Fuji TV “Beach Boys” dove è stata premiata come miglior attrice non protagonista al Television Drama Academy Awards. Nello stesso anno Hirosue-san ha fatto il suo debutto cinematografico nel film 20-seki Nostalgia. Nel 2001 Horisue-san ha il suo debutto come co-protagonista nel film “Wasabi” di Luc Besson e recentemente, nel 2008, ha partecipato al film “Departures” che ha vinto l’Oscar come miglior film straniero. La carriera di cantante invece è iniziata in tenera età, ma come professionista debutta nel 1997 con la canzone “Maji de Koisuru Gobyōmae”.

ANNO: 1998

FONTE: WIKIPEDIA

SITO UFFICIALE: www.flamme.co.jp/RyokoHirosue

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.