Gli autoritratti di Kimiko Nishimoto

Notizie

Umorismo e fotografia

Kimiko Nishimoto è una donna che ha dato una piccola svolta alla sua vita da “pensionata”, innovandosi usando semplicemente la sua fantasia. Nishimoto-san, a 72 anni, ha deciso di seguire un corso di fotografia per principianti svolto da suo figlio maggiore. Da qui la passione per la fotografia ha travolto Nishimoto-san e oggi, all’età di 89 anni, può dire di aver realizzato una mostra fotografica, appena conclusasi, a Kumamoto, la sua città.

I suoi scatti però sono qualcosa di incredibile, umoristici e a volte di forte impatto, ovviamente sono sicuro che non si è fatta male, ma se andate al post originale linkato a fine articolo, troverete immagini di lei decisamente forti.

Nishimoto-san è amante del ritratto, anzi a dire il vero è amante dell’autoritratto, o self-portrait, dove con un treppiede e un timer da vita a scene simpaticissime.

A voi il link dell’articolo su Spoon&Tamago!

FONTE: SPOON&TAMAGO

IMMAGINE DA: SPOON&TAMAGO

COPYRIGHT: KIMIKO NISHIMOTO

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.