E dopo il “bar le chat” arriva il “Capra bar”

Notizie
Two little friends
Tambako the Jaguar / Foter / CC BY-ND

Sinceramente non saprei che titolo mettere in questo articolo, di certo in Giappone notizie un po’ strane ce ne sono sempre e questo è il secondo articolo che parla di capre…..

Qualche post fa avevo scritto di un bar dedicato agli amici gatti, dove i felini “accoglievano” i clienti facendosi coccolare o giocando con loro. Ora, secondo l’articolo del sito “The Tokyo Times”, c’è la possibilità che questi bar dedicati ai felini vengano superati da un bar a Tokyo che ospita due capre. La proprietaria del café, Rena Kawaguchi, ha due capre che porta a passeggio per le strade di Tokyo, sono due femmine e si chiamano Sakura, di colore bianco, e Chocolat, di colore marrone. Dopo la passeggiatina le lascia in un piccolo recinto all’interno del suo café e sta attiranto, secondo la stampa, numerosi clienti amanti degli animali. E voi siete mai entrati in un locale del genere in Italia? Non credo, la fantasia sta lasciando il nostro paese per trovare nuovi lidi come il Giappone…

FONTE: THE TOKYO TIMES

 

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.