Doraemon aiutaci tu

Notizie

Doraemon e la metropolitana di Tokyo

Come in tutte le grandi città, la metropolitana è un mezzo di vitale importanza per spostarsi da un luogo all’altro. Ogni turista passa molti minuti per comprendere la metropolitana della città che sta visitando e Tokyo ovviamente non è da meno, anzi megalopoli proprio come la capitale giapponese sono ancora più difficili da capire e muoversi di conseguenza.

Nonostante tutto, a detta di molte persone, la metropolitana di Tokyo è già molto comoda da usare soprattutto per i turisti, ma nonostante ciò si sta facendo sforzi per evolversi ulteriormente. Ed ecco che nasce SusuMetro!

SusuMetro è un gioco di parole giapponese, che significa “continuare” o “andare avanti“, che è esattamente ciò che TokyoMetro vuole fare. Grazie al sito web dedicato, Susumetro sfrutta, per così dire, il grande Doraemon e cerca di aiutare ancora di più i visitatori.

Che ne dite? In previsioni delle olimpiadi del 2020, penso che sia una ottima iniziativa.

FONTE: LIVEJAPAN.COM

IMMAGINE DA: TOKYOMETRO.JP

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.