Creator’s File: GOLD

Serie

Creator's File: GOLD

CREATOR’S FILE: GOLD

Appena ho visto il trailer, mi è venuta subito voglia di vedere questa serie giapponese con protagonista Ryuji Akiyama, famoso comico, che ha deciso di dissacrare alcuni mestieri nel modo più simpatico che abbia mai visto. Creator’s File: Gold è composto da otto puntate, ognuna con Ryuji Akiyama protagonista e che interpreta 8 personaggi differenti, come il responsabile di un Hotel, il primo 5 stelle del Giappone, oppure una modella “invisibile” e così via.

La prima puntata, dove interpreta un responsabile del primo Hotel a 5 stelle del Giappone, è un ottimo biglietto da visita della serie, vedere Ryuji Akiyama che corre a destra e sinistra per accontentare gli ospiti dell’Hotel è veramente dissacrante, non si smette quasi mai di ridere. Proseguendo ci si imbatte in altre personaggi, tutti che prendono in giro il proprio “mestiere” e devo dire che Ryuji Akiyama ci riesce benissimo. Esilarante quando fa il modello “magro”, degno di Zoolander! Una chicca in più è che in alcune puntate ci sono attori, cantanti e modelle famose in Giappone, ma che conosciamo anche qui in Italia.

Si ride e non poco, anche se è comunque una comicità da conoscere, diversa da quella che si fa in Italia, ma comunque di ottimo impatto. Ryuji Akiyama è stato veramente bravo a interpretare tutti gli otto ruoli, senza mai scadere in una comicità sterile. In conclusione Creator’s File: Gold è una simpaticissima serie tutta da ridere. Consigliato!

TITOLO ORIGINALE: CREATOR’S FILE: GOLD; REGIA: N.D.; PUNTATE: 8; ANNO: 2021; GENERE: COMICO.

VOTO: 7,5. Il webmaster manuenghel © 2021

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.

Leave a Reply