Detta così farebbe un po’ storcere il naso vero? Convertire un distributore di benzina in ristorante lascia decisamente perplessi, ma sta diventando una consuetudine, principalmente all’estero, di rivalutare alcuni terreni abbandonati o non più utilizzati.
E’ quello che è successo a Tachibanacho, nella prefettura di Hyogo, dove una vecchia stazione di benzina è stata rilevata dalla famosa catena di ristoranti Tenkaippin e convertita in un curioso ristorante di ramen. Un utente di Twitter ha pubblicato le foto di questo posto e devo dire che è molto originale come ristorante. Certo è che in questo modo alcuni luoghi possono rinascere a nuova vita.
Ma questo non è successo solo a Tachibanacho, ma anche in altri tantissimi luoghi e Twitter è diventata una meta delle foto di questi bellissimi ristoranti. Peccato che nella mia zona questo non accadrà mai e mi ritrovo circondato da luoghi abbandonati e tetri.
FONTE: ROCKETNEWS24
.@go_jerrodmustaf @roku572 こちらが北海道でチェーン展開するラーメンさんぱちの店舗です。こういう店舗は他県でも見かけますし、見た目はともかく荒天に強そうでいいですね pic.twitter.com/woJVhdsinm
— alex@ポンコツ枠 (@alex8774b) 7 settembre 2016