Chie Hitotsuyama e la magia della carta

Notizie

Questo articolo che ho trovato è incredibile! Una artista giapponese, Chie Hitotsuyama, nata e cresciuta nella città di Fuji, ha un po’ di dna della carta. La città è famosa in Giappone per la sua lavorazione della carta, persino gli stessi genitori di Chie-san hanno lavorato in questo settore, e guarda caso pure l’artista giapponese manipola la carta e fa qualcosa di veramente straordinario.

Utilizzando i fogli di giornale realizza particolari filamenti e unendoli, plasmandoli, uno con l’altro riesce a creare delle incredibili riproduzioni di animali. Sembrano quasi veri, ammetto però che hanno qualcosa di “Halloweenesco“, qualche brivido-dabadibido lo da, ma certo è che queste opere d’arte sono incredibili!

Il video è una presentazione delle mostre che farà negli Stati Uniti Chie Hitotsuyama, verrebbe voglia di andarle a vedere vero?

FONTE: ROCKETNEWS24

IMMAGINI DA: FROM THE VIDEO

 

#hitotsuyamastudio #animal#sculpture #art #paperworks#studio

Una foto pubblicata da hitotsuyama.studio (@hitotsuyama.studio) in data:

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.