Cat street view

Notizie

Non è una notizia freschissima, è stata pubblicata un mese fa dal sito “Breakin Gnus“, ma valeva la pena di scrivere due considerazioni in merito!  🙂

Che i giapponesi siano amanti dei gatti, questo è un fatto ormai accertato, basti pensare ai numerosi articoli su questi felini, per non parlare poi nei famosi Maneki-neko, oggetti che rappresentato i gatti e che portano fortuna. Anche a me piaccio gatti, come dice il famoso Constantine, i gatti sono creature strane, stanno un po’ di qua e un po’ di là.  😛

Comunque sia dopo che il colosso di Mountain View ha creato il famoso e utilizzatissimo Google Street View, in Giappone hanno inventato uno Street View in forma felina.

Cosa è? E’ Cat Street View!

In pratica a Hiroshima hanno creato un sito dove si può passeggiare per una piccolissima area cittadina ad altezza gatto e “conoscere” gli altri felini che vivono realmente in quella zona. L’applicazione è molto lenta, estenuante direi, ma la cosa è interessante per non dire bizzarra. Utilità? Per me zero, ma a qualcosa servirà.

Una capatina la farei, giusto per “giocare” un po’.

FONTE: BREAKIN GNUS via DIGGITA.IT

SITO UFFICIALE: CAT STREET VIEW

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.