Capitan Harlock al Festival di Venezia

Notizie

capitan-harlock-al-festival-di-venezia-1

Il Festival di Venezia quest’anno oltre a presentare il lungometraggio di Miyazaki-san proporrà un film fuori concorso che farà discutere molto i fans di Leiji Matsumoto-san. Ecco che arriva in CG-Art il il film dedicato al grande Capitan Harlock!

Quest’opera è diretta da Shinji Aramaki, già regista di “Appleseed” e “Starship Troopers: Invasion”, ed è costata la bellezza di 30 milioni di dollari circa. Dalla locandina sembra che il film sia ben realizzato e sopratutto fedele all’opera di Matsumoto-san; bisognerà però vedere la trama, nota dolente di molti film ispirati a grandi opere manga. Certo è che tutti i fans di Capitan Harlock sono in trepida attesa ed anche io non vedo l’ora di poter vedere il film, chissà quando uscirà.

Intanto aspettiamo il Festival per sentire i rumors…

FONTE: THE ASAHI SHIMBUN

 

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.