Caffetteria a tema ferroviario

Notizie

caffetteria-a-tema-ferroviario-1

Gli amanti delle stazioni ferroviarie e dei treni ora potranno ritrovarsi in una caffetteria a Kitagata, prefettura di Gifu. Il proprietario, Masaki Shingu, è stato un autista di autobus a Nagoya, ma un giorno la sua compagnia lo ha messo a fare lavoro di ufficio. Non contento della sua situazione monotona, Shingu-san ha deciso di trasferirsi con la moglie a Kitagata e aprire un bar a tema nel 2013.

Al centro di questo caffè c’è un grande diorama grande 4,4 metri per 2,6 con modelli di treni che i clienti possono ammirare. Shingu-san ha speso circa un milione di yen (circa 10.000 dollari) per costruire una mini-ferrovia in scala con treni in movimento. La mini rete ferroviaria è dotata di ben 9 linee. I clienti inoltre possono noleggiare il loro treno preferito e farlo funzionare per 10 minuti ed i bambini hanno un posto speciale dove possono giocare mentre i genitori si godono il loro pasto.

FONTE: THE TOKYO TIMES

 

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.