Arrivano i Thunderbolt Fantasy

Notizie

Cosa è Thunderbolt Fantasy? O meglio dire cosa sono? Molti anni fa esistevano alcune serie dove si usavano marionette, come i famosi Thunderbirds, una serie britannica degli anni 60′ che ha riscosso un enorme successo mondiale. Anche in Giappone alcuni anime usavano marionette per alcune serie e un grande sceneggiatore giapponese ha voluto contribuire alla rinascita di questa arte persa negli anni.

Gen Urobuchi, che ha contribuito alla realizzazione di anime famosissimi come Puella Magi Madoka Magica, Fate-Zero e Psycho-pass, ha deciso di collaborare ad una serie di marionette intitolato Thunderbolt Fantasy.

Questa sua idea è nata qualche anno fa quando a scoperto questa arte a Taiwan e così unendo questa antica forma di intrattenimento e la CG Art moderna di adesso ha potuto realizzare questo progetto.

Vi lascio il video, spettacolare, che per me è anche un po’ nostalgico.

FONTE: ROCKETNEWS24

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.