Arriva il supereroe delle ferrovie di Osaka

Notizie

Certo che di fantasia i giapponesi non sono secondi a nessuno! La compagnia di treni di Osaka ha creato una campagna pubblicitaria con un nuovo supereroe che protegge i treni e le stazioni dai vandali, quindi se buttate fuori da un cestino un bicchiere di plastica sono problemi vostri! Il supereroe si chiama … bè il nome è incomprensibile sia per noi che per i giapponesi, dovrebbe essere Rapitoldier, una unione tra “rapido” e “soldier” che l’effetto con la grafia giapponese dei katana è più immediata. Comunque sia è nata questa incredibile iniziativa e hanno fatto una specie di fiml di 18minuti che vi lascio da gustare, è assolutamente assurdo!

Da una idea alquanto bizzarra, la quotidianità degli abitanti di Osaka da oggi sarà più serena e divertente!

Appunti per il mio viaggio: stare qualche giorno ad Osaka e conoscere Rapid-Toldier! Rapid-Soldier! Rapid…e qualcosa, insomma, LUI! XD

FONTE: ROCKETNEWS24

SITO UFFICIALE: www.howto-osaka.com/tc/special/rapitldier/content

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.