Home / Notizie / Arriva il Cruise Train
arriva-il-cruise-train

Arriva il Cruise Train

arriva-il-cruise-train-1

Grazie al sito Tom’s Hardware, dove si trova una miriade di informazioni, ho scovato un articolo che mi ha dato la consapevolezza che non riuscirò mai a salire su un treno del genere.

In Giappone la East Japan Railway Company ha commissionato i lavori per la costruzione di un super treno di lusso dal costo di 50.000.000 (cinquanta milioni!) di dollari. Questo particolare treno, di cui circolano le foto, sarà sulle reti ferroviarie già nel 2017 e avrà tutti i confort disponibili. Vere e proprie stanze per dormire, altro che cuccette, stanze per il lavoro, ristoranti a la carte, finestre panoramiche, super bagni tecnologici, insomma un gran treno che sicuramente costerà tantissimo, una specie di Galaxy 999 super accessoriato. Il numero massimo di passeggeri sarà di 34 persone.

Che ne dite?

Una menzione alla blogger di Tom’s Hardware che alla fine dell’articolo ha scritto che se non riusciamo a mettere via i soldi per il biglietto del Cruise Train possiamo accontentarci di un modellino venduto su Amazon! XD

FONTE: TOM’S HARDWARE

Guarda anche

un-robot-serpente-aiuto-terremoti

Un robot serpente in aiuto durante i terremoti

La tecnologia in aiuto In Giappone, dopo il Grande Terremoto del 2011, sono nate innumerevoli …