Home / Notizie / Appassionati di anime ecco VVVVID
appassionati-di-anime-ecco-vvvvid

Appassionati di anime ecco VVVVID

Quando scopro qualche sito dedicato al mondo giapponese di anime  e film ho sempre scritto un articolo. Questa volta ho scovato nei meandri nel web un sito completamente in italiano, e sopratutto gratuito, che trasmette molti film e anime, anche recentissimi.

Il sito in questione è VVVVID.it che offre a chi si registra una carellata di anime incredibile! I titoli presenti in questo momento sono “L’attacco dei giganti”, “Terraformars”, “Tokyo Ghoul”, “last Exile”, “Ergo Proxy” e tanti altri.

Come film non abbiamo una grande selezione di film, ma guardando attentamente possiamo trovare qualche capolavoro come il secondo film di Takeshi Kitano, “Boiling Point”, e altri film un po’ meno importanti, ma che a mio avviso da vedere, come la saga di “Dead or Alive”.

Finalmente abbiamo qualcosa di fruibile legalmente e sopratutto gratis!

Ho letto che lo staff di VVVVID sta lavorando all’app per tablet e smatphone e se non mi sbaglio anche a chromecast e simili per agevolare la visione dei suoi film. Io lo spero tanto!!!

Ringrazio VVVVID che hanno portato in Italia qualcosa di unico! Grazie!

SITO UFFICIALE: www.vvvvid.it

Guarda anche

visitare-un-tempio-un-santuario

Come visitare un tempio o un santuario

Il rispetto delle culture altrui è il primo passo per imparare a viaggiare Il sito …

2 commenti

  1. Non conoscevo questo sito! Grazie per l’informazione! Boiling point è tanto che voglio vederlo!

    • E’ veramente un ottimo portale. Ho letto in giro che stanno lavorando ad una applicazione android e alla compatibilità con chromecast. Si stanno dando da fare. 😉