Ha aperto il virtual IJC Museum

Notizie

Che cos’è il virtual IJC Museum? Bè, è qualcosa di spettacolare per gli occhi e una iniziativa unica che permette ai visitatori di ammirare opere d’arte moderna realizzate da artisti del Giappone. È possibile visualizzare le opere da tutte le direzioni possibili e si ha la possibilità di avvicinarsi agli oggetti ammirando i dettagli più piccoli. Le “aree” del museo sono 7, ognuna dedicata ad un artista, i quali sono Yoyoi Kusama, Nerhol, Manabu Ikeda, Tabaimo, Taku Obata, Kohei Nawa e Hisahi Tenmyouya.

Ma come si fa ad andare nel museo? Semplice! Andate sul sito Is Japan Cool? e cliccate sul link del IJC Museum e come per magia salirete su un isola galleggiante in stile Laputa e potrete così accedere al museo, interagendo con il “mondo” circostante.

FONTE: IS JAPAN COOL?

IMMAGINE DA: IS JAPAN COOL?

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.