E’ aperto l’Horror Acquarium

Notizie

Horror Aquarium

Buon Halloween a tutti!

E per meglio festeggiare non ci vuole un bel Horror Acquarium vero?

Dal 27 settembre al 4 novembre l’acquario del Sunshine City di Tokyo ha creato un lungo evento che ha trasformato un luogo pacifico in un Horror Acquarium intitolato “The Sevem Mizaki“, le sette Mizaki, gruppo di famelici spiriti maligni….muhahahahahahahahah………..

Questo acquario però non è la prima volta che combina una cosa del genere, infatti due anni fa aveva creato l’evento sempre in stile Horror intitolato “The Cursed Mizukushi” e l’anno scorso invece “The Ayashi Mermaid“. Il titolo di quest’anno, Seven Misaki, è dedicato a sette spiriti maledetti che appaiono nelle zone costiere. Esiste poi tutta una storia spaventosa sulla nascita di questi sette spiriti che Vi consiglio di leggerla sul sito ufficiale o su Soranews24.

Vi lascio i link….muhahahahahahah……..

FONTE: SORANEWS24

SITO UFFICIALE: SUNSHINECITY.CO.JP

IMMAGINE DA: SUNSHINECITY.CO.JP

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.