Home / Anime

Anime

Recensione di un film, oav o serie Anime di manuenghel.

Miss Kobayashi’s Dragon Maid

miss-kobayashis-dragon-maid-2

MISS KOBAYASHI’S DRAGON MAID Questo bellissimo anime (ops ho già dato una opinione eh eh) è stato il primo in assoluto che ho visto sulla piattaforma di streaming Cruncyroll e credetemi, mai fu scelta più azzeccata. Miss Kobayashi’s Dragon Maid è un anime composto da 13 episodi, sottotitolato in italiano, …

Per saperne di più »

hack//Sign

hack-sign

Hack.sign Era da tanto tempo che volevo vedere questo anime, lo seguivo silenziosamente, ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di guardarlo e poi finalmente ci sono riuscito grazie al canale Man-ga della piattaforma Sky. Partiamo subito con i giudizi? Ma no dai, giudicare è sempre brutto, diciamo che …

Per saperne di più »

Re:Zero – Starting life in another world

rezero-starting-life-another-world

RE:ZERO – STARTING LIFE IN ANOTHER WORLD E’ stato molto difficile fare una recensione per “Re:Zero – Starting life in another world”; ho scritto e riscritto il post, spero che questa volta mi vada bene. Il perché di questa difficoltà è nata dal fatto che Re:Zero è un ottimo prodotto non …

Per saperne di più »

Keroro

keroro

Kero kero kero kero kero kero kero kero…….. Nonostante la mia veneranda età, questi tipi di anime mi piacciono veramente tanto! Grazie all’emittente Man-ga! ho potuto vedere questi alieni dalla forma che ricordano vagamente delle rane e la loro smania di conquista! La storia come vedete è semplicissima e le …

Per saperne di più »

Majocco Club Oav

majocco-club-oav

Un giorno per caso scopro che l’emittente Man-ga! propone nel suo palinsesto un OAV dedicato alle quattro magiche ragazze che hanno accompagnato la mia infanzia. Creamy, Emi, Sandy e Evelyn, tutte e quattro unite contro … contro … bé insomma contro nessuno. Le quattro ragazze vengono ingaggiate per girare un …

Per saperne di più »

Quando c’era Marnie

quando-cera-marnie

Quante emozioni si possono provare nel vedere un film! Forse può sembrare esagerato per alcuni, ma per altri, come me invece, assolutamente no. “Quando c’era Marnie” è un film pieno di emozioni che investono lo spettatore. Esagero? Forse un po’, ma questo film mi è piaciuto davvero tanto. Prima di guardarlo ho …

Per saperne di più »