Un agenzia di viaggio per peluche

Notizie

agenzia-di-viaggio-per-peluche-1

Un imprenditore giapponese, Sonoe Azuma, ha avuto la brillante idea di aprire una curiosa agenzia di viaggi per peluche. Il cliente invia il pupazzo in Giappone e Azuma-san gli fa fare un tour per la modica cifra di 45 dollari circa, dipende da che tipo di vacanza si sceglie. Azuma-san fa le cose sul serio, prima di partire riunisce i nuovi visitatori pelosi intorno ad un tavolo per un breefing pre-viaggio. Le mete che si possono scegliere sono Tokyo, Tohoku, Mistery e Hot Spring. Anche se al momento sono state più le spese che gli introiti, Sonoe Azuma  spera di recuperare col tempo.

L’idea non è originale, se fai una ricerca trovi altri siti come questo sparsi per l’Europa, ma comunque rimane un’iniziativa fantastica.

Guardate il video!

FONTE: THE TOKYO TIMES

SITO UFFICIALE: UNAGI-TRAVEL

 

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.