Incredibile, ma vero. Oltre alle ormai famose stampanti 3D, negli Stati Uniti hanno inventato l’anno scorso la penna 3D! Con una semplice penna che riscalda velocemente il filamento di plastica e si possono realizzare opere incredibili, l’unica cosa importante è avere mano ferma e sopratutto non sbagliare! Se sbagli non si può più cancellare e ripetere, quello che fai rimane!
Ora dagli Stati Uniti è uscita la versione 2.0 che risolve alcuni problemi tecnici come l’affaticamento della mano e una migliore risposta del filamento di plastica e a Tokyo, in un particolare worshop si possono avere lezioni su come utilizzare al meglio questa incredibile penna, magari diventando così graphic designer in 3D!
Il video che ha postato Rocketnews24 è incredibile e fa capire come con questa penna si possono realizzare piccoli capolavori artigianali.
Ecco il video…
FONTE: ROCKETNEWS24
https://youtu.be/RAe4Rv0LIIA