A Tokyo la presentazione della penna 3D 2.0

Notizie

Incredibile, ma vero. Oltre alle ormai famose stampanti 3D, negli Stati Uniti hanno inventato l’anno scorso la penna 3D! Con una semplice penna che riscalda velocemente il filamento di plastica e si possono realizzare opere incredibili, l’unica cosa importante è avere mano ferma e sopratutto non sbagliare! Se sbagli non si può più cancellare e ripetere, quello che fai rimane!

Ora dagli Stati Uniti è uscita la versione 2.0 che risolve alcuni problemi tecnici come l’affaticamento della mano e una migliore risposta del filamento di plastica e a Tokyo, in un particolare worshop si possono avere lezioni su come utilizzare al meglio questa incredibile penna, magari diventando così graphic designer in 3D!

Il video che ha postato Rocketnews24 è incredibile e fa capire come con questa penna si possono realizzare piccoli capolavori artigianali.

Ecco il video…

FONTE: ROCKETNEWS24

https://youtu.be/RAe4Rv0LIIA

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.