Ito Yukari – Anatashika mienai

Old Music

BIO: Yukari Ito è stata una delle più popolari cantanti pop giapponesi degli anni ’60 e ’70. Tiene ancora concerti e lavora come attrice. 

Ha iniziato a cantare in un campo-base americano da giovanissima. Il suo debutto ufficiale è stato con la canzone “kuwai kawa march” all’età di undici anni. La canzone è stata la colonna sonora del film “Senjou ni Kakeru Hashi”. LA sua carriera ha avuto una piccola pausa per riprendere come membro del gruppo Spark Sannin Kyoudai insieme a Mie Nakao e Marito Sono, talentuosi cantanti pop dell’epoca. Nella sua carriera da solista ha avuto numerosi successi come “Koyubi non omoide” del 1967, “Noi no shizuku”, “Asa non kushizuke” e “Shiranakattano”. Ha cantato al Festival di Sanremo nel 1965 la canzone “L’amore è partito”.

ANNO: 1979

FONTE: SYNC MUSIC JAPAN

SITO UFFICIALE: yumemiina.com

Ogni immagine e video presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Contattatemi tramite social per una eventuale segnalazione in merito. Each image and video on the site are the property of their respective authors. Contact me via social for a possible report on this.